| Autore |
Topic: Tekken 6 :: nexsis VS Lawliet91 |
| nexsis |
|
|
Clan: Team HazzarD
|
Salve io ci sono
|
| Lawliet91 |
|
|
Clan: Nessun clan
|
io pure...ti ho aggiunto tipo 4 giorni fa ma ancora non mi hai accettato...
|
| nexsis |
|
|
Clan: Team HazzarD
|
senti guarda inutile che ci prendiamo in giro perch� il match si doveva disputare entro il 20 alle 20:30 e poi tu mi vieni a dire che sei pronto due giorni dopo quindi � vittoria a tavolino
Chiedo agli admin di inserire i risultati perch� il player "law" non si � presentato entro i giorni prescritti
Saluto da nexsis
[Modificato da nexsis alle 23.Jun.2010 e 15:49]
|
| Lawliet91 |
|
|
|
prenditela la tua vittoria a tavolino...io la tua richiesta ce l'ho ancora in sospeso...quindi onore a te che hai vinto un torneo senza mai aver giocato un incontro...spero ti distruggano nel torneo vero e proprio...
e tu poi ti sei presentato il 20 alle 19 e 53 quando doveva finire alla 20 e 30...bella roba presentarsi mezz'ora prima della fine quando avevamo una settimana...applauso di nuovo
|
| Lawliet91 |
|
|
|
devo prendere nota di presntarimi la prissima volta all'ultimo minuto senza aver risposto ai messaggi privati dell'avversario n� alle richieste d'amicizia per poter giocare e vincere cos�...una bella tattica lo ammetto...e io chiedo agli admin che finch� nexsis non accetta quella cacchio di richiesta e gioca sta dannata partita venga eliminato anche lui e non acceda al torneo perch� non ha disputato nessuna partita in quanto nemmeno lui non si � presentato nei giorni prescritti (mezz'ora prima della fine non � giusto)
|
| Lawliet91 |
|
|
|
rettifico...presentarsi mezz'ora prima della fine non � che non � giusto...� una vera e propria presa per il culo...ti sei assicurato la vittoria perch� hai postato per primo mentre io come un cretino ancora attendevo una risposta ai messaggi privati...bravo complimenti ancora
|
| [ New reply ] |