WCG2008: Grand Final - Day 3 Coverage
Dopo la giornata non troppo serena di ieri i players azzurri della nazionale italiana WCG2008 sono arrivati carichi di spitito combattivo per cercare di portare a casa qualche risultato positivo.
Sono già caldi i motori delle auto di Asphalt4, gioco nel quale Paolo "Beta" Crispino dovrà disputare i 4 match del groupstage. Giuseppe "Francio" Franciolapilla per Age of Empire 3 inizia stamani le fasi eliminatorie contro l'olandese Luigi. I ragazzi del Team Inferno eSport di Halo 3 partono otra pochi minuti con le sfide a scontro diretto e dovranno da battere per primi i Canadesi EndResult. Si sta riscaldando nel campo virtuale di FIFA08 Mattia "Lonewolf92" Guarracino che affronterà a breve l'ucraino forZe.Walkman.C-. Check sound in corso per Lorenzo "Lo7" Castelli che si scontrerà a Guitar Hero 3 con lo sfidante neo zelandese massi4h.
Lo staff si porta ora sui campi da gioco, vi aggiorneremo più tardi con i risultati dei nostri campioni. UPDATE - 13.30 Age of Empire 3: Giuseppe "Francio" Franciolapilla non riesce a passare il primo turno contro l'olandese Luigi. FIFA08: si ferma ai sedicesimi la speranza di Mattia "Lonewolf92" guarracino che viene battuto dal'ucraino forZe.Walkman.C-. Guitar Hero 3: La netta vittoria per Lorenzo "Lo7" Castelli contro il neo zelandese massi4h lo proietta direttamente alle semifinali dove incontrerà nel pomeriggio lo svedese Gugge2000.
UPDATE - 15.30 Halo 3: Il team Italy Inferno eSport non riesce a battere i Canadesi EndResult favoriti all'oro. Asphalt4: Le 2 vittorie di Paolo "Beta" Crispino contro il tedesco neogetix e il cinese Phoenix non riescono ad assicurare il passaggio alle fasi eliminatorie, gli altri 2 match finiscono con 2 sconfitte a vantaggio dell'inglese Mellow e del francese Julio972. Guitar Hero 3: L'unica speranza di guadagnare una medaglia rimane con Lorenzo "Lo7" Castelli che gareggerà contro lo svedese Gugge2000.
« back
|