NOV. 29 – DIC. 2, 2012 Kushan, China

Worldwide Sponsor

  • samsung-logo.png

Official Product

  • samsung-notebook-series-7-gamer-teaser-2.jpg

Sponsor

  • nvidia.jpg

Media Partner

  • tiscali.gif
  • game-surf.gif

Forum

StarEagle vince. La Nazionale è sua.Simone Sfolcini
domenica 4 novembre 2012

Grandi emozioni sul palco dei World Cyber Games sabato 3 novembre al Lucca Comics & Games dove abbiamo assistito alle finale nazionali di STARCRAFT II.
A sfidarsi i migliori 8 giocatori del Bel Paese tra cui spiccavano i nomi di JeaL, StarEagle e Evaner.
Il torneo è stato streammato live e commentato sul palco dagli straordinari ragazzi di Vasacast capitanati dal solito insostituibile Alessandro "Vasa" Vasarri che ha fomentato il pubblico presente in fiera.
In questa splendida cornice l'ha spuntata uno straripante Maurizio "StarEagle" Carioti che dopo essere finito in LB, perdendo contro Evaner in semifinale, è riuscito a risalire il tabellone fino alla finalissima contro JeaL vinta per 3-1.
Sarà quindi Maurizio a volare in Cina in occasione delle finali mondiali dei World Cyber Games e a rappresentare l'Italia su STARCRAFT II!


A questo indirizzo potete trovare tutti i dettagli dei match della finalissima questo link.

Vi ricordiamo l'appuntamento di oggi con FIFA 12 gioco su cui si disputeranno le finali nazionali dei World Cyber Games. Gli 8 migliori giocatori della più bella simulazione calcistica in circolazione sono pronti a sfidarsi. Chi riuscirà a strappare il biglietto per la Cina?

Seguiteci in streaming live dalle ore 10:30